CHI SIAMO

AQVABOATS UN NUOVO PROGETTO DI MV TECH S.r.l.
Per raccontare Aqvaboats bisogna fare un salto nel passato.

Tutto ebbe inizio circa 24 anni fa quando due giovani Vincenzo ed Antonio spinti dalla caparbietà e intraprendenza decidono di trasferirsi in China per qualche mese, alla ricerca di prodotti innovativi e sviluppare conoscenza. Nel 2001 nasce MV Tech s.r.l, un azienda che si occupa di importazione e distribuzione di diverse tipologie di prodotti che nel corso degli anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo di assoluta protagonista sul mercato. 

MV Tech srl si è immersa anima e corpo, negli ultimi tre anni in un nuovo ed esaltante progetto,una nuova sfida che ha un nome :AQVABOATS,che si dedica alla progettazione e alla produzione di battelli pneumatici, quelli che comunemente usiamo chiamare gommoni. 

Gli AQVABOATS vengono prodotti in China un eccellenza nelle lavorazioni all'avanguardia, sotto la supervisione del controllo qualità di nostri collaboratori Italiani presenti sul territorio .

UN PRODOTTO INTERNAZIONALE DI ALTISSIMA QUALITA'.

Utilizzando una gamma di prodotti di aziende leader nel proprio settore che arrivano da tutto il mondo.

Basti pensare a tutti i materiali utilizzati per la creazione dei battelli pneumatici: 

I tubolari sono realizzati  in neoprene Orca Pennel & Flipo (Belgio) , per quanto riguarda i collanti Henkel loctite (Germania), mentre per la resina ed il Gelcoat Ashland (USA),venendo alle valvole di gonfiaggio e di sicurezza Leafield Marine (UK). 

Un prodotto internazionale non solo nella manodopera qualificata e negli strumenti, ma anche giunto in essere attraverso la progettazione delle carene affidate a un Team di ingegneri di nazionalità Americana, utilizzando la tecnica della realizzazione della carena dell'infusione della resina.
A differenza della lavorazione tradizionale, in cui la resina viene distribuita a mano con rulli e pennelli, con l'infusione la resina viene iniettata negli strati di laminato utilizzando delle pompe grazie alle quali l'aria viene aspirata e cosi' la resina occupando il vuoto che si è creato viene distribuito direttamente nei laminati in maniera impeccabile

 

L'assemblaggio del battello,la realizzazione dell'impianto elettrico e l'installazione dei motori avviene in ITALIA nei ns. stabilimenti.

AQVABOATS un giovane progetto che in soli tre anni ha raggiunto altissimi livelli.

 

FONDATORE

Vincenzo Vermiglio