Leafield Marine - Valvole di gonfiaggio e valvole limitatrici di pressione gommone Aqvaboats

Leafield Marine - Valvole di gonfiaggio e valvole limitatrici di pressione gommone Aqvaboats

Safety First, “la sicurezza prima di tutto”

Quante volte capita di trovare il tubolare del proprio gommone o troppo gonfio o troppo sgonfio? La pressione dei tubolari è un problema che molti appassionati riscontrano spesso. Se il problema non è causato dalla perdita di una camera d'aria quasi sicuramente è dovuto ad un malfunzionamento della valvola di gonfiaggio.

LE VALVOLE DI GONFIAGGIO DEVONO ESSERE DI QUALITA' 

  

Leafield Marine(UK) è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di valvole e sistemi di gonfiaggio per una vasta gamma di strutture gonfiabili tra cui zattere di salvataggio, gommoni, sistemi di evacuazione marina,zattere fluviali e mezzi militari.

 

La linea Gommoni Luxrib di Aqvaboats utilizza esclusivamente valvole di gonfiaggio e valvole limitatrici Leafield Marine molto apprezzate per la loro qualità e soprattutto affidabilità.

I tubolari dei gommoni si trovano spesso in condizioni di forte stress e di alto rischio, pertanto, è fondamentale che rimangono stabili in tutte le condizioni.La scelta migliore di una valvola puo' fare la differenza.

VALVOLA DI GONFIAGGIO/SGONFIAGGIO C7


La valvola a punto goccia C7 utilizzata da Aqvaboats può essere utilizzata fino a 25 Psi, realizzate in materiale plastico ACETAL nota per la sua resistenza e longevità. Il suo design elegante ha un profilo basso e liscio, utilizza un filtro per evitare che le fibre entrino nella valvola e rimangano intrappolate causando delle perdite. 

VALVOLA LIMITATRICE DI PRESSIONE A6

Quando il tubolare è esposto al calore solare per un periodo prolungato, o ha un impatto violento con le onde, la pressione al suo interno aumenta. Ciò può portare a un’inflazione eccessiva, che può causare danni alla struttura.

La valvola limitatrice di pressione A6 utilizzata da Aqvaboats è molto utile a salvaguardare la pressione nei tubolari.

 

Torna al blog